La confessione di Dzeko sulla Juve ai suoi amici

La confessione di Dzeko sulla Juve – La Roma continua ad essere attiva sul mercato. Dopo aver messo a segno il colpo Kumbulla, la società continua a lavorare per portare a termine il giro degli attaccanti.

Dopo aver fatto tutto con la Juve per Dzeko e con il Napoli per Milik, Fienga è al lavoro per perfezionare l’accordo con il centravanti polacco.

La confessione di Dzeko sulla Juve, ecco cos’è successo

Non è facile, ma adesso le parti sono molto vicine. Ieri il procuratore di Milik, Pantak ha avuto una riunione con il giocatore, presente il padre e in queste ore arriverà a Roma con l’intenzione di trovare l’accordo.

L’attaccante avrebbe preferito la ribalta internazionale a livello di Champions, aveva sperato nella Juventus, che da un mese invece ha scelto Dzeko.

dzeko-solo
dzeko-solo

fonte: corrieredellosport.it

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli