La Juve cede Emre Can, il resto della squadra reagisce così

Se n’è andato di fatto in punta di piedi, eppure facendo un rumore assordante (soprattutto sui social). Emre Can s’è fatto Emre Ciao: se n’è andato al Borussia, fruttando una buona plusvalenza per la Juventus – quasi trenta milioni, il totale della proposta giallonera – e un po’ di rimpianti all’interno del mondo bianconero. Non solo tra i tifosi. 

L’ADDIO – No, la sensazione che emerge dall’ultimo post ‘bianconero’ di Emre è che il centrocampista fosse davvero ben voluto all’interno del gruppo. E che la situazione abbia pesato il giusto anche sulle dinamiche interne della squadra. All’accorato ringraziamento di Emre, hanno infatti risposto Alex Sandro, Douglas Costa, Pjanic, Demiral e Dybala.

La Juve cede Emre Can, ecco la reazione dei compagni

Oltre chiaramente al profilo ufficiale della Juventus. Scrive il terzino: “Buona fortuna, fratello. Grazie per tutto”. Simili parole per Douglas (“Good Luck!”), mentre Miralem si fa più dolce: “Ci manchi, fratello”. Cuori per Douglas e un pensiero da Dybala: “Tutto il meglio per quello che verrà”.

E SARRI? – Avanza forte un ‘però’: Emre non ha risposto a nessuno, quasi a non voler alimentare ulteriori polemiche, parole, difficoltà. Non solo: Can ha menzionato staff e squadra, uomini dietro le quinte. Non Maurizio Sarri. Da tanti, compreso il tedesco, considerato il vero artefice di quest’addio prematuro.

emre-can-panchina-juve-solo
emre-can-panchina-juve-solo

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli