Arkadiusz Milik, centravanti classe 1994 del Napoli e della nazionale polacca, resta nel mirino della Juventus.
Come riportato dal “Corriere del Mezzogiorno”, i bianconeri avrebbero chiesto al bomber di non rinnovare il contratto in scadenza con i partenopei nel giugno del 2021, in modo da poter partire in una situazione di vantaggio per l’acquisto del suo cartellino.
La Juve, dunque, è pronta a fare sul serio per Milik. Sul polacco c’è anche l’Atletico Madrid.
Il Napoli ha proposto il rinnovo a Milik, ma il giocatore continua a parlare con La Juventus, rifiutando le proposte di Aurelio De Laurentiis.
Per il Napoli i veri dubbi sull’eventuale cessione della punta sono probabilmente legati alle dinamiche più che ai limiti sul campo. Considerando anche il contratto in scadenza nel 2021, le prospettive di incasso per il Napoli non sono così elevate.
Al netto di tutto questo, c’è la volontà del calciatore di cercare una nuova avventura, la Juventus vuole l’attaccante Polacco, ma De Laurentiis è stato chiaro, niente contropartite tecniche ma solo cache.
Sky sport sul rinnovo di Milik aggiunge: “Il Napoli vuole solo cash, non vuole giocatori in contropartita, quindi non sarà una trattativa semplicissima. Rimane intanto da chiudere il discorso con il club“
fonte: tuttojuve.com
Questo post è stato pubblicato il 3 Luglio 2020 12:29