Calciomercato

La Juve l’ha appena comprato, già s’è fatto male: lesione per Kulusevski

Si ferma Dejan Kulusevski, che rischia di saltare la prossima gara contro il Cagliari. Lo ha annunciato il Parma sul sito ufficiale dopo l’allenamento di oggi in seguito alla vittoria per 2-0 contro l’Udinese di ieri:

“Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Antonino Barillà, Gervinho e Yann Karamoh hanno svolto un lavoro differenziato. Luigi Sepe, a causa di un dolore inserzionale adduttorio alla coscia sinistra acutizzatosi durante la gara di ieri, nella giornata di oggi e in quella di domani verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici”. 

“Dejan Kulusevski ha riportato una lesione di I grado del muscolo ileopsoas sinistro. Andrea Adorante è stato sottoposto, a Milano, ad intervento artroscopico al ginocchio sinistro dal Dr. P. Volpi: è stato regolarizzato il menisco mediale con dimissione in giornata dell’atleta. Dopo una settimana di riduzione dei carichi, il calciatore potrà gradualmente riprendere la regolare attività sportiva. Alberto Grassi (gastroenterite febbrile) è rimasto a riposo”.

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 28 Gennaio 2020 2:17

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa