Calciomercato

La Juve pensa a Meunier, il Psg ha già trovato il sostituto

La Juve vuole prendere al meno un terzino a gennaio per rinforzare le fasce. Tra i profili che piacciono alla dirigenza bianconera c’è quello di Thomas Meunier, in scadenza di contratto col Psg.

Come riporta ilbianconero.com, il giocatore potrebbe partire già a gennaio, e per questo, secondo la stampa spagnola, Leonardo starebbe pensando al terzino destro del Leicester Ricardo Pereira come eventuale sostituito di Meunier.

Per quanto riguarda la situazione terzini non c’è però il solo Thomas Meunier nella lista degli obiettivi della Juve. In pole position, come vi stiamo raccontando, c’è sicuramente Emerson Palmieri. In uscita invece in questo settore del campo ci sono De Sciglio e Danilo, uno dei due potrebbe far spazio ad un neo acquisto.

Questo post è stato pubblicato il 27 Dicembre 2019 22:23

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa