Pupillo di Pirlo – In una vecchia intervista Andrea Pirlo aveva detto che Tonali sarebbe diventato addirittura più completo di lui, e oggi che l’ex centrocampista è diventato allenatore della Juve potrebbe richiederlo alla società.
Pupillo di Prilo
Davanti a tutti c’è l’Inter, che secondo La Gazzetta dello Sport non ha intenzione di spendere più di 35/40 milioni di euro; ma la Juve è pronta a fare un tentativo per consegnare a Pirlo quel gioiellino che tanto gli piace. Decisamente più lontano invece la pista Jorginho, che dopo l’esonero di Sarri si è molto raffreddata.
Sandro Tonali ha le valigie pronte. Per Milano. Il giocatore vuole lavorare con Antonio Conte e la società nerazzurra prepara un quinquennale per il pupillo di Pirlo. Sono arrivati anche i dettagli sul trasferimento che si avvicina: 10 milioni subito, obbligo di riscatto a 25 milioni di euro.
La Juventus, secondo le ultime che arrivano da Torino, si sarebbe tirata infatti indietro dalla corsa e sarebbe rimasto il Milan, pronto all’offerta in caso di addio a Ismael Bennacer direzione Paris Saint-Germain. Intanto Steven Zhang è a Milano e prepara il summit di mercato con la dirigenza, dopo l’Europa League l’accelerata e la possibile chiusura col Brescia per Tonali.
fonte: ilbianconero.com