Juve su Dzeko o Milik. Tuttosport non ha dubbi sul prossimo centravanti della Juventus, ma ha deciso di prendere i suoi tempi. Di non forzare. Di provare a sondare tutti i terreni possibili.
E allora, complice l’addio di Higuain (vedremo dove, e a quale prezzo), il nome nuovo per i bianconeri potrebbe essere certamente quello del “polacco napoletano”, occhio però anche al bosniaco, capitano della Roma.
CONTATTI – Sì, perché la Juve ci sta provando anche per Dzeko. In fase di stallo la trattativa con Milik (a causa della riluttanza momentanea di Bernardeschi e la non totale condivisione sulle cifre dello stesso Milik), e allora Paratici ha iniziato ad avere rapporti con l’attuale ad Fienga.
Edin guadagna tanto, circa 7 milioni a stagione: ma lo scambio può essere messo in piedi, magari con una formula creativa. Come rivela Tuttosport, alla Juve avrebbe due anni di contratto, gli stessi che avanzano con la Roma.
In una lunga intervista a Il Messaggero di qualche mese fa Dzeko ha svelato alcuni retroscena riguardo alla sua carriera: “E’ vero c’è stata la possibilità di andare alla Juventus. Ma alla fine sono qui e sono felice di questa scelta”.
Il bomber ha aggiunto: “Ho pensato di andar via. Poi ho deciso di restare e ne ero sempre più convinto, anche nell’ultima in casa contro il Chievo. Non ho giocato quel giorno, ma mi sono detto: da qui non mi muovo. Sono stato anche chiamato dalla Cina”.
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 13 Luglio 2020 9:15