Llorente alla Juve – Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve potrebbe riabbracciare a Torino una vecchia conoscenza: si tratta di Fernando Llorente, in uscita – gratuita – dal Napoli dopo essere stato messo fuori rosa dal club di De Laurentiis.
L’attaccante sta infatti cercando una nuova meta, si era parlato di Sampdoria ma non si è concretizzato l’interesse di Ferrero. L’idea? Quella di trasferirsi a Torino: ritroverebbe l’amico Alvaro Morata, ma soprattutto Andrea Pirlo. Con il quale, ai tempi della Juve di Conte, il rapporto è stato splendido.
UOMO SPOGLIATOIO – Ecco perché sarebbe un’idea sensata, per TS: perché Fernando potrebbe essere l’uomo spogliatoio che potrebbe aiutare tanti compagni senza pretesa di un posto in campo. Anche al Tottenham ha svolto questo compito, poi rivelatosi fondamentale per il raggiungimento della finale di Champions League. Al momento, nessuna conferma su una possibile trattativa. Il quotidiano, infatti, sottolinea l’idea ma non parla di ‘esecuzione’.
PISTA POLACCA ANCORA VIVA – Ma attenzione: secondo Sportmediaset il club bianconero non sarebbe interessato a Llorente, ma sarebbe fermo nelle intenzioni di arrivare ad Arkadiusz Milik, un nome prima corteggiato, poi abbandonato, e ora tornato di moda come possibile quarta punta. Al momento De Laurentiis non si schioda dalla richiesta di 18 milioni di euro, ma non è da escludere che alla fine si possa chiudere a 10 milioni.
fonte: Ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 22 Dicembre 2020 16:42