Locatelli alla Juve, ore decisive: gli aggiornamenti

Si sta spegnendo la fiamma per Locatelli? Al momento, tutto tace. Il centrocampista del Sassuolo aspetta novità ma l’impressione, raccontata da Calciomercato.com, è che le parti stiano studiando le mosse in vista di un incontro che potrebbe essere decisivo. 

DISTANZA – Resta però la distanza tra le parti. Ad oggi l’offerta della Juve è di 5 milioni per un prestito biennale, più 20 milioni per il riscatto, più bonus.

Locatelli alla Juve, ecco cosa sta per accadere

Il Sassuolo ha chiesto invece 35 milioni di euro tra prestito e riscatto, più altri 10 di bonus, di cui 5 facilmente raggiungibili, più altri 5 difficili da raggiungere. 

Nelle prossime ore ci sarà un contatto telefonico tra le parti: si fisserà un altro incontro faccia a faccia e la Juve dovrà però alzare la sua offerta. Può accadere con i soldi freschi di Romero e Demiral…

locatelli-treno
locatelli-treno

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli