Categorie: Calciomercato

Locatelli alla Juve? Spunta il clamoroso scambio col Sassuolo

Locatelli alla Juve? Dopo averci provato l’estate scorsa e nell’ultima sessione di mercato, la Juventus non si dà per vinta e preparata un nuovo assalto a Manuel Locatelli.

Locatelli alla Juve? Spunta la contropartita col Sassuolo

La valutazione del giocatore è sempre quella, il Sassuolo non intende considerare offerte inferiori ai 40 milioni di euro e così Fabio Paratici sta pensando di inserire una contropartita per abbassare la parte cash.

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’indiziato numero uno a entrare nell’affare è Nicolò Fagioli, del quale si era parlato già qualche mese fa. Il centrocampista classe 2001 è stato promosso in prima squadra dall’Under 23, Pirlo ci punta molto ma in neroverde potrebbe crescere con tranquillità e senza pressione.

locatelli-sassuolo-2020

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 19 Marzo 2021 14:23

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa