Locatelli alla Juve, fissato nuovo incontro col Sassuolo: le ultime

Avanti, un passettino dietro l’altro. La Juve vuole Locatelli e punta a chiudere il prima possibile, senza comprometterne il cammino e la concentrazione all’Europeo. L’obiettivo è chiudere l’affare nel minor tempo possibile, sicuramente prima del raduno bianconero di metà luglio. Manuel Locatelli è l’uomo scelto da Allegri per impreziosire il centrocampo e la Juventus  spinge. 

L’INCONTRO – Federico Cherubini e Giovanni Carnevali si sono visti a Sassuolo a metà della scorsa settimana e hanno gettato le basi della trattativa, dandosi appuntamento a domani per approfondire il discorso, andando più nei dettagli riguardo alle cifre e alla formula.

Locatelli alla Juve, ecco cosa sta succedendo

Lo riporta la Gazzetta dello Sport, che racconta come l’occasione per riparlare dell’argomento Locatelli sarà l’apertura ufficiale del calciomercato (organizzata da Master Group Sport e Adise, l’associazione dei direttori sportivi), in programma domani a Rimini.

Con il prezzo già fissato, bisogna trovare la quadra sulla formula: 40 milioni di euro è la cifra, che il Sassuolo vorrebbe tutti e subito, mentre i bianconeri vorrebbero dilazionare oppure provare ad abbassare la quota con l’inserimento di una contropartita oppure con una formula simile a quella utilizzata per l’acquisto di Chiesa. Questa la soluzione più probabile. 

locatelli-sassuolo-juve
locatelli-sassuolo-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli