Mandzukic all’Inter – Soltanto pochi giorni fa Mario Mandzukic comunicava l’addio all’Al-Duhail, club qatariota con cui aveva firmato soltanto lo scorso gennaio. L’attaccante ex Juventus, ceduto lo scorso gennaio dopo sei mesi ai margini – seguiti a 4 anni vissuti da protagonista – potrebbe già tornare in Europa.
Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, le pretendenti non mancherebbero. E un nome sarebbe più evidenti degli altri, per ovvie ragioni: l’Inter. I nerazzurri cercano giocatori di carattere e abituati a vincere. Profilo perfetto del croato che tra Bayern e Juve ha fatto incetta di trofei.
Mandzukic all’Inter, clamorosa idea da Milano
In più Conte con l’arrivo di Mandzukic soddisferebbe anche un bisogno di organico, ovvero quello di un vice Lukaku anche per caratteristiche fisiche. Giroud e Dzeko sembrano tramontati. Inoltre la posizione di Sanchez andrà ridiscussa con il Manchester United. Il croato sarebbe un’occasione a parametro zero per rinforare l’attacco e aggiungere al gruppo un trascinatore.
Mandzukic è legato alla Serie A e all’Amministratore Delegato nerazzurro Giuseppe Marotta, ringraziato anche nel suo messaggio d’addio alla Juventus. Ora che è tornato sul mercato, potrebbe ritrovarlo con un’altra maglia, non più bianconera. Seguiranno aggiornamenti sul caso.
IBRA-CR7, SCINTILLE IN CAMPO TRA I DUE: ECCO COSA E’ ACCADUTO!
fonte: goal.com