Mandzukic all’Inter – Soltanto pochi giorni fa Mario Mandzukic comunicava l’addio all’Al-Duhail, club qatariota con cui aveva firmato soltanto lo scorso gennaio. L’attaccante ex Juventus, ceduto lo scorso gennaio dopo sei mesi ai margini – seguiti a 4 anni vissuti da protagonista – potrebbe già tornare in Europa.
Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, le pretendenti non mancherebbero. E un nome sarebbe più evidenti degli altri, per ovvie ragioni: l’Inter. I nerazzurri cercano giocatori di carattere e abituati a vincere. Profilo perfetto del croato che tra Bayern e Juve ha fatto incetta di trofei.
In più Conte con l’arrivo di Mandzukic soddisferebbe anche un bisogno di organico, ovvero quello di un vice Lukaku anche per caratteristiche fisiche. Giroud e Dzeko sembrano tramontati. Inoltre la posizione di Sanchez andrà ridiscussa con il Manchester United. Il croato sarebbe un’occasione a parametro zero per rinforare l’attacco e aggiungere al gruppo un trascinatore.
Mandzukic è legato alla Serie A e all’Amministratore Delegato nerazzurro Giuseppe Marotta, ringraziato anche nel suo messaggio d’addio alla Juventus. Ora che è tornato sul mercato, potrebbe ritrovarlo con un’altra maglia, non più bianconera. Seguiranno aggiornamenti sul caso.
IBRA-CR7, SCINTILLE IN CAMPO TRA I DUE: ECCO COSA E’ ACCADUTO!
fonte: goal.com
Questo post è stato pubblicato il 8 Luglio 2020 10:22