Categorie: Calciomercato

Martial alla Juve, spunta il prezzo dello United

Martial alla Juve – Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Mirror, il Manchester United non si libererà di Martial per meno di 36 milioni di sterline. In euro, si tratterebbe di circa 42 milioni.

Martial alla Juve, l’idea dello United

Dopo aver brillato in Champions League e aver ottenuto una convocazione con la Francia, Martial è stato acquistato dal Manchester United nel 2015, diventando il giovane più pagato nella storia del club: era stato pagato proprio 36 milioni di sterline.

Adesso i Red Devils vorrebbero incassare la stessa cifra, forte di un contratto in scadenza nel 2024. Martial, però, tramite il suo agente ha già dichiarato di voler lasciare Manchester: probabile, a questo punto, lo scenario del prestito qualora lo United restasse fermo sulla sua posizione.

calciomercato-juve

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 20 Dicembre 2021 14:59

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa