McKennie visite mediche – Weston McKennie sta svolgendo in questi minuti al J Medical le visite mediche con la Juventus, prima di firmare il suo contratto che lo legherà al club bianconero.
Dopo l’arrivo a Torino, e le belle immagini da Caselle, Weston McKennie è pronto a svolgere le visite mediche presso il centro sanitario bianconero. Appuntamento al J Medical in mattinata per lo statunitense, che oggi raggiungerà Pirlo e conoscerà i nuovi compagni.
Il 22enne centrocampista statunitense dello Schalke04 dovrebbe unirsi al club di Agnelli con la formula del prestito con diritto di riscatto. E’ sbarcato ieri in serata a Torino e la società bianconera ha testimoniato il suo arrivo tramite un video su Twitter.
Il centrocampista statunitense arriva alla Juve con la formula del prestito oneroso per un anno, a 3,5 milioni, con diritto di riscatto che la società bianconera potrà esercitare pagandone altri 18. In tutto un’operazione da 21,5 milioni.
Classe 1998, mediano tuttofare, il texano viene da una stagione estremamente positiva, nonostante il periodo difficile vissuto dal club di Gelsenkirchen. Non è esattamente un goleador (3 gol in 28 presenze in Bundesliga nell’annata appena conclusa), ma ha dalla sua grande dinamismo e forza fisica, che ne fanno uno dei migliori recupera-palloni tra gli under 21 sulla piazza. D’altronde, una delle prime richieste di mister Pirlo, è stata quella di avere a disposizione giocatori pronti a riguadagnare in fretta il possesso palla e McKennie sembra proprio l’uomo giusto per questo compito.
Tanti i tifosi giunti al J Medical per assistere all’arrivo dello statunitense, come riportano le immagini de ilbianconero.com:
Questo post è stato pubblicato il 28 Agosto 2020 9:43