Mercato Juve, centrocampisti tutti cedibili tranne due!

A poco più di due settimane dal via della nuova stagione, il cuore della squadra di Allegri, il reparto che necessita degli interventi più ingenti ed impellenti, è tutto da definire. Le uniche certezze rispondono ai nomi di Locatelli e Pogba, come racconta il Corriere dello Sport.

Centrocampo Juve, chi va via?

Tutti gli altri sono sacrificabili nel nome del bilancio: leggasi alle voci Arthur e Ramsey, i più difficili da cedere. Ma pure Rabiot, McKennie e addirittura Zakaria sono cedibili. Ed è curioso il caso dello svizzero, arrivato a gennaio dal Borussia Mönchengladbach con grandi aspettative e ora clamorosamente già offerto (senza successo) all’Atletico Madrid. Porte aperte per tutti in caso di affari convenienti.

zakaria-jmedical-infortunio
zakaria-jmedical-infortunio
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli