Calciomercato

Mercato Juve, da Allegri è arrivato un segnale

Nella chiacchierata con Andrea Barzagli su Dazn l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri sostiene che uno dei metodi per inseguire la vittoria è avere giocatori molto bravi, il che può essere inteso anche come messaggio per il mercato.

Mercato Juve, il segnale di Allegri

«Sì, potremmo vedere una Juve con due esterni». Se non sono indizi di mercato… sì che lo sono e Allegri non è abituato a parlare a caso, come racconta Tuttosport:

Ha bisogno che in rosa vengano innestati rinforzi di qualità per tornare a sollevare Coppe, ovvero calciatori top nei ruoli oggettivamente più carenti. Va via Chiellini? Dentro un centrale di livello, se possibile. Dal centrocampo non arrivano gol? Che arrivi una mezzala abile a inserirsi, dribblare, segnare. Dusan Vlahovic non le può giocare tutte e non c’è in rosa un bomber di scorta? In giro esisteranno profili interessanti, dalla struttura fisica importante e imponente, e con l’appeal juventino in grado di dire la sua. 

allegri-conferenza-juve-2022

Questo post è stato pubblicato il 31 Maggio 2022 12:00

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero