Mercato Juve, può arrivare la svolta grazie a una cessione!

Mercato Juve – Per poter fare mercato in maniera importante, la Juventus prima deve necessariamente fare cassa. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’indiziato numero uno sarebbe Dejan Kulusevski.

Arrivato a Torino due anni dall’Atalanta, dopo una stagione notevole in prestito al Parma, lo svedese non ha soddisfatto le attese. Con Allegri è stato spesso rimasto seduto in panchina e adesso potrebbe essere sacrificato per poter dare all’allenatore un attaccante.

NUOVO AGENTE – Kulusevski è da poco passato nella scuderia di Alessandro Lucci, a cui sono arrivate parecchie proposte. Sul giocatore l’interesse è vivo da mesi, la scorsa estate l’Atalanta aveva pensato al suo ritorno. Ci avrebbe pensato anche la Fiorentina, ma i neroazzurri hanno optato per Boga e i viola per Ikoné. Insomma, il futuro di Kulusevski lontano da Torino potrebbe prendere forma solamente in Premier.

PREMIER LEAGUE – La Juventus chiede almeno 35 milioni di euro, una cifra che può essere alla portata di club come Tottenham Arsenal, quelli che stanno facendo più sul serio in vista del mercato di gennaio. Un incasso del genere darebbe alla Juve la possibilità di fare mercato, puntando soprattutto al centravanti.

calciomercato-juve
calciomercato-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli