Milik alla Juve? Può sostituire Morata

Milik alla Juve – Chi al posto di Alvaro Morata? La Juve va a caccia del sostituto per lo spagnolo, così da poter assecondare la volontà sua e del Barcellona. Come scrive Tuttosport, “nelle ultime ore è rispuntato il nome di Arkadiusz Milik, che sarebbe al centro di un’altra operazione complicata.

Il Marsiglia dovrebbe riscattarlo dal Napoli (restano 8 milioni da pagare), per poi cederlo alla Juventus, ma certamente non potrebbe essere un prestito semplice come cercavano i bianconeri.

Milik alla Juve? Il colpo per sostituire Morata

È anche vero che se la Juventus avrebbe i soldi risparmiati da Morata da investire, nella fattispecie: 5 milioni di prestito che l’Atletico Madrid riceverebbe dal Barcellona e, più o meno, 5 milioni lordi di metà ingaggio di Morata.

L’OM potrebbe prendere 5 milioni per un prestito con diritto di riscatto o con una formula che, in questo momento, è difficile da prevedere”. 

morata-juve-genoa
morata-juve-genoa

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli