Calciomercato

Milik alla Juve, Osimhen al Napoli spinge la chiusura dell’affare

Si è infilata anche la Roma nella corsa a Milik. Il centravanti polacco sembra sempre più destinato a lasciare il Napoli.

Ad avvicinarlo ulteriormente all’addio, e alla Juve, sono state le ultime voci sul nigeriano Osimhen. Gli azzurri avrebbero trovato un accordo di massima e incassato di buon grado la decisione dello stesso attaccante di trasferirsi all’ombra del Vesuvio. 

SUI SOCIAL – Sui social, chiaramente, i tifosi si sono spaccati in mille direzioni diverse. Non solo quelli del Napoli, ma anche gli juventini che ora vedono l’attaccante polacco più vicino a Torino. 

Terza incomoda la fan base romanista, che invece accetterebbe di buon grado un eventuale scambio tra Under e lo stesso Milik…

milik-sarri-juve-napoli

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 15 Luglio 2020 9:28

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero