Morata-Inter, juventini temono il tradimento, i nerazzurri invece: “E’ un gobbo!”

Morata-Inter. Non era facile ma paradossalmente c’è un rumour di mercato che non fa felici né juventini né interisti. Per una volta si ritrovano così uniti, contro un possibile affare di mercato.

Si tratta della possibilità di vedere Morata con la maglia dell’Inter. Una notizia lanciata questa mattina da Tuttosport e che sta facendo molto discutere sui social.

Morata-Inter, lo vuole Conte

Morata sarebbe dovuto essere l’attaccante della quarta Juve di Conte ma il tecnico si dimise poco prima dell’arrivo dello spagnolo a Vinovo.

Conte ha poi avuto la possibilità di allenare Alvaro al Chelsea e ora lo rivorrebbe all’Inter assieme a Beppe Marotta, colui che lo portò alla Juventus. 

I Colchoneros devono riscattare l’attaccante dal Chelsea per 55 milioni, poi possono rivenderlo: Marotta ha già preso informazioni. Il possibile arrivo di Edinson Cavani all’Atletico potrebbe dare il via libera alla cessione di Alvaro Morata.

La reazione dei tifosi

Ma l’idea del Morata nerazzurro non piace proprio a nessuno.

Gli interisti non vogliono il “Gobbo” spagnolo mentre quelli bianconeri, molto legati all’attaccante dell’Atletico Madrid, non vorrebbero mai vederlo con la maglia degli odiati rivali, proprio come Arturo Vidal.

Temono un tradimento come quello di Conte e fanno già sapere che non lo perdonerebbero.

morata-intervista-atletico-madrid
morata-inter

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli