Morata lascia la Juve, niente riscatto dall’Atletico

Morata lascia la Juve – Ore calde in casa Juventus: dopo aver deciso di non rinnovare il contratto di Federico Bernardeschi, che lascerà quindi il club bianconero dopo cinque stagioni, non eserciterà l’opzione per riscattare Alvaro Morata dall’Atletico Madrid.

Morata lascia la Juve, la decisione

Alvaro Morata era tornato in bianconero due anni fa in prestito oneroso. La Juventus si era riservata la possibilità di riscattarlo dall’Atletico Madrid, versando 35 milioni di euro (oltre ai 20 milioni per il prestito biennale).

Trovano conferme le notizie riportate oggi dalla Spagna. Il club bianconero ha deciso da tempo di non esercitare l’opzione per il riscatto. L’attaccante spagnolo, quindi, giocherà l’ultima gara in maglia bianconera contro la Fiorentina, prima di far ritorno ai Colchoneros.

morata-allegri-2
morata-allegri-2

fonte: gianlucadimarzio.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli