Categorie: Calciomercato

Morata resta alla Juve, arriva l’annuncio

Morata resta alla Juve – Alvaro Morata resterà alla Juventus anche nella prossima stagione: sarà rinnovato il prestito con l’Atletico Madrid col versamento di altri 10 milioni di euro nelle casse madrilene. Non è ancora ufficiale, ma oggi dalle colonne di As arriva una conferma da parte del centravanti spagnolo: 

Morata resta alla Juve, le parole dello spagnolo

“Questa settimana mi ha chiamato la Juventus, ho parlato con il direttore sportivo (Federico Cherubini, ndr). Fino a quando tutto non sarà ufficiale non posso dire nulla. Cosa è cambiato con l’arrivo di Allegri? In realtà è tutto come prima”. 

“Veniamo da un’annata particolare, dopo dieci anni non eravamo abituati a vivere una stagione del genere. Speriamo la prossima sia migliore. Ci sono mancati molto i nostri tifosi, lo stadio della Juve è lo stadio della Juve, per chi viene per giocarci con i tifosi è tutta un’altra cosa”.

morata-gol-ferencvaros

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 13 Giugno 2021 16:55

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa