Morata visite mediche Juve, folla di tifosi al J Medical per lui!

Morata visite mediche JuveAlvaro Morata is back. E’ tornato a Torino ed è pronto per la sua seconda vita in bianconero. Atterrato nella tarda serata di ieri, ben oltre la mezzanotte, lo spagnolo è apparso molto felice per questo rientro che aspetta solo le ultime formalità per essere ufficializzato.

Morata visite mediche Juve, è successo stamattina

Sarà il numero 9 della Juve, il centravanti atipico di Andrea Pirlo, che già lo conosceva in campo e che ora dovrà sfruttarne le doti dalla panchina. Arriva in prestito a 9 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 45.

C’è anche la possibilità di allungare il prestito di un anno, pagando un indennizzo sempre di una decina di milioni. Oggi le visite mediche al JMedical, dalle 9, poi la firma e l’ufficialità. 

morata-juve-aeroporto-ritorno-torino
morata-juve-aeroporto-ritorno-torino

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli