Muriel alla Juve, torna la pazza idea in attacco

Muriel alla Juve – Torna di moda, e magari sarà il nome giusto. Luis Muriel è nuovamente in orbita Juventus: come racconta Sportitalia, la società bianconera pensa agli esuberi a centrocampo, ma allo stesso tempo deve prendere un attaccante.

Già, ma chi? Si è fatta largo l’ipotesi di un Morata ‘ter’, ma nelle scorse ore c’è stato – per la tv tematica – anche un nuovo tentativo per Arnautovic. Il Bologna fa muro.

Muriel alla Juve, pazza idea di mercato

L’IDEA – Ecco allora avanzare l’idea Muriel, in uscita dall’Atalanta. Il colombiano intriga perché ha un contratto in scadenza, naturalmente combinato alle doti tecniche.

Indiscutibili. Semmai, la preoccupazione bianconera è relativa alla sua tenuta fisica: neanche all’Atalanta ha saputo tenersi stretto il posto da titolare.

Per Sportitalia, comunque, la richiesta bianconera è stata di “informazioni approfondite”. Staremo a vedere come continuerà la storia, tra le più particolari del mercato.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli