Calciomercato Juve, è Teun Koopmeiners il grande obiettivo bianconero sia in generale di quest’estate juventina che nel dettaglio di questo momento dopo aver piazzato i colpi Douglas Luiz, Michele Di Gregorio e Khéphren Thuram. C’è voglia, infatti, di piazzare un punto esclamativo sul centrocampo e di mandare un messaggio importante a tutta la Serie A. Ma di base c’è anche l’intenzione di chiudere un affare congelato da tempo per evitare altre amare sorprese in stile Roberto Calafiori.
Per chiudere la questione però sarà necessaria una cessione importante per poi dirottare l’importo maturato a Torino, ed è in questo senso che va l’accelerata di Cristiano Giuntoli per la cessione di Matias Soulé diviso tra Leicester e Roma. Una volta giunta la somma richiesta, 35-40 milioni di euro, si chiuderà per il 26enne olandese con cui c’è da tempo un accordo quinquennale per un ingaggio da 4.5 milioni più bonus.
L’atleta, nel frattempo, è stato pizzicato da un tifoso all’esterno del centro sportivo atalantino. “Non andare alla Juventus”, gli avrebbe detto un sostenitore della Dea. Il classe 98 è filato dritto senza rispondere o una reazione particolare ma sarebbe sembrato per nulla felice dell’esortazione ricevuta. Una situazione scomoda, di imbarazzo anche, che avrebbe evitato volentieri. Ma se l’Atalanta non avesse sparato 60 milioni di euro di richiesta la questione sarebbe risolta già da settimane.
Questo post è stato pubblicato il 15 Luglio 2024 20:50