Calciomercato

Odissea Pjaca, può saltare anche il trasferimento alla Sampdoria

Il gennaio di Marko Pjaca non è ancora archiviato. Il croato della Juventus, infatti, sembrava essere ad un passo dal Cagliari, ma tutto è poi saltato. All’orizzonte di Pjaca, però, si è subito palesata la Sampdoria, che lo prenderebbe molto volentieri per archiviare il capitolo salvezza prima che sia troppo tardi.

La Juventus, dal canto suo, spera che il giocatore si ritrovi, dopo i troppi infortuni, ma come riporta Il Corriere dello Sport c’è ancora un nodo da sciogliere tra i genovesi e Pjaca: l’ingaggio. 

Sono troppi i 2 milioni di euro che percepisce, così i due club dovranno lavorare per trovare la formula migliore affinché Pjaca non perda anche i prossimi sei mesi di stagione. 

pjaca-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 30 Gennaio 2020 11:30

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa