Newcastle su Ramsey – Uno dei giocatori della Juve che in questa questa stagione ha reso meno delle aspettative è stato Aaron Ramsey.
A far sorgere i dubbi di Pirlo, sono soprattutto le corsie esterne, specie quelle difensive e il centrocampo. Non convincono i vari Rabiot e Ramsey nonostante quest’ultimo, se recuperato, potrebbe rappresentare un vero e proprio ‘nuovo acquisto’ del cammino della Juventus
In particolare, Aaron Ramsey potrebbe lasciare la Juve. Dall’Inghilterra, infatti, rilanciano un ritorno in Premier League per il centrocampista gallese.
Il portale Tuttojuve rilancia la notizia che il Newcastle sarebbe pronto a fare un’offerta sostanziosa per Aaron Ramsey.
Dal portale si legge: “Gli inglesi offrirebbero lo stesso contratto bianconero con ricchi bonus e alla Juventus venti milioni di euro”
Ramsey è stato prelevato a parametro zero dalla Juve dopo tanti anni all’Arsenal. Il gallese in questa stagione ha disputato 35 partite, mettendo a segno 4 gol e siglato un assist. Non è però considerato un elemento imprescindibile della rosa bianconera.
E dunque la Juventus potrebbe decidere di cederlo: il club interessato è il Newcastle, che garantirebbe al gallese lo stesso stipendio percepito alla Juve più ricchi bonus. Ai bianconeri andrebbe una cifra vicina ai venti milioni di euro.
Non è escluso che la società bianconera valuti una sua cessione. Un’operazione che permetterebbe alla società di Agnelli di risparmiare un ingaggio da 7,5 milioni netti a stagione.
Questo post è stato pubblicato il 20 Agosto 2020 17:53