Origi Juve, ingaggio e cifre dell’affare – Bianconeri alla ricera di una punta ma con le antenne ben spiegate sul mercato per cogliere al volo l’occasione. Divock Origi è il nome rilanciato questa mattina da Tuttosport per l’attacco della Juventus.
Origi Juve, le cifre
L’attaccante del Liverpool ha eclettismo in abbondanza, molto duttile ed adattabile su tutto il fronte dell’attacco, ha un contratto importante coi Reds: per altri 4 anni da contratto però cerca molto più spazio di quanto non ne stia trovando adesso.
Sole otto presenze ed un minutaggio molto basso. Continuare a trattenere uno scontento in casa non conviene a nessuno. Di fatto il Liverpool pare sia disposto a darlo in prestito: l’occasione è più che ottima per chi non ha grossa liquidità nell’immediato. Anche il calciatore è ben propenso a cambiare aria, facendo pressione col proprio entourage che lo sta proponendo a mezza Europa
Origi Juve l’ingaggio
Origi potrebbe rappresentare un valere aggiunto per il potenziale offensivo della Juventus, che può contare su Ronaldo e Morata, in attesa di un ritorno a grandi livelli di Dybala.
Un colpo accessibile sul piano economico dato che la punta attualmente ha un ingaggio alla portata della dirigenza bianconera: circa 3.5 mln di euro l’anno.