Paratici intervista Juve Spal: “Mercato? Attenti alle opportunità, ma siamo già competitivi”

Paratici intervista Juve Spal – Fabio Paratici parla a Rai Sport prima della gara tra Juventus e Spal, quarto di finale di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni: “Giochiamo tutte le partite per vincere, come sempre, in tutte le competizioni. La Coppa Italia fa parte di queste e, infatti, stasera ci sarà una bella partita da giocare e noi la affronteremo nel migliore dei modi”.

SUPERCOPPA – “Abbiamo giocato tantissime partite in questo gennaio e fino ad ora le abbiamo vinte, tutte tranne una, quella a Milano. E’ normale, ci può essere qualche inciampo. Non abbiamo giocato una buona partita contro l’Inter, ma abbiamo fatto tante buone partite nel resto di gennaio”.

BUFFON – “E’ straordinario e qui è casa sua. Il discorso rinnovo? Lo affronteremo come sempre con grande serenità, nel momento opportuno, quando lui lo riterrà più opportuno”.

Paratici intervista Juve Spal, le parole nel pre partita

MERCATO – “Questo è un mercato di opportunità, le opportunità, sia tecniche che economiche. E noi logicamente dobbiamo stare attenti a tutto. Come tutte le società e tutti i direttori sportivi devono essere vigili sul mercato. Se non ci saranno investimenti, è perché abbiamo una rosa competitiva e siamo a posto e al completo in tutti i settori, quindi non faremo nulla”.

Paratici Juve Calciomercato

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli