Calciomercato

Paratici: “Rosa competitiva, importante la presenza di CR7. Pjaca vicino al Cagliari”

Per la sfida di Coppa Italia contro la Roma, Maurizio Sarri ha fatto sei cambi di formazione rispetto alla Juventus che ha battuto il Parma. Ai microfoni di RaiSport il commento di Fabio Paratici:

“Abbiamo una rosa che reputiamo molto competitiva e l’allenatore cerca di sfruttarla nel migliore dei modi”. Tra le conferme c’è Ronaldo: “Cristiano è Cristiano, il miglior calciatore al mondo. La sua presenza è importante per i compagni, per la gente e anche per gli avversari, credo. Anche lui cerchiamo di sfruttarlo nel migliore dei modi”.

MERCATO – Spazio anche al mercato, con Marko Pjaca a un passo dal Cagliari: “Siamo molto vicini. Fino a ottobre/novembre non era disponibile e quindi non è stato possibile trasferirlo a luglio. Si è preparato con noi e ora sta molto bene, sono due mesi che viene in panchina e fa tutti gli allenamenti”. 

Siamo contenti di aver trovato una società importante come il Cagliari che può dargli l’opportunità di giocare e rimettersi in mostra. Sarà un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto”.

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 22 Gennaio 2020 21:35

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero