Perisic Juve – Con la stagione che volge al termine e l’ultima gara dell’anno contro la Fiorentina all’Artemio Franchi, si pensa irrimediabilmente già al calciomercato e alla squadra del futuro da consegnare a Massimiliano Allegri
La settimana che sta per arrivare potrebbe essere quella decisiva per definire alcuni colpi di mercato perfezionati in questi ultimi giorni.
Per quanto riguarda il calciomercato Juve, in cima alla lista dei desideri ci sono certamente i nomi di Paul Pogba e Angel Di Maria, per i quali si tratta solo di limare alcuni dettagli, dopodichè entrambi potranno fare il loro approdo all’ombra della Mole.
Perisic Juve, possibile sgambetto di Conte
Leggermente indietro la situazione legata ad Ivan Perisic ma che lascia trapelare grande fiducia per il buon esito finale dell’operazione.
Per quanto riguarda il giocatore croato però, bisogna prestare attenzione anche alla concorrenza, perchè secondo a quanto sta emergendo dall’Inghilterra, si sarebbe inserita anche un’altra candidata. Si tratterebbe dell’ennesimo sgambetto effettuato da una doppia vecchia conoscenza juventina, che ora sta portando avanti la squadra del Tottenham in Inghilterra.
Stando a quanto riportato sia da The Guardian e dal Daily Mail infatti, anche il Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici avrebbe mosso i primi passi in questa direzione, su espressa richiesta dell’allenatore leccese.