Pirlo torna ad allenare. L’ex tecnico dei bianconeri è di nuovo in pista. Dopo la stagione deludente due anni fa con la Juventus, dove ha comunque racimolato una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia, Pirlo torna in panchina. Dove? In Turchia. A riportare la notizai è Sky Sport con Gianluca Di Marzio:
È fatta. Andrea Pirlo è pronto a tornare in panchina: l’ex Juventus ha firmato un contratto annuale con il Fatih Karagumruk, squadra di prima divisione turca. Sarà lui l’allenatore del club per la prossima stagione.
Il Fatih-Karagumruk, che in questa stagione ha concluso all’ottavo posto in classifica, è una squadra che in rosa quest’anno ha avuto tanti volti noti, passati dalla Serie A: in porta c’è Viviano, in difesa Biraschi (rientrerà dal prestito dal Genoa) e Caner Erkin (ex Inter), a centrocampo era presente Lucas Biglia (che però la prossima stagione giocherà con l’Istanbul Basaksehir) e Abdoulaye Touré (rientrerà dal prestito dal Genoa) e in attacco Fabio Borini e Yann Karamoh, con quest’ultimo che era in prestito dal Parma.
Questo post è stato pubblicato il 10 Giugno 2022 15:37