Pjanic al Barcellona – Il Barcellona non ha nessuna intenzione di mollare la presa su Miralem Pjanic. Il club blaugrana, come scrive il Mundo Deportivo, spera di fargli spazio con la cessione di altri giocatori considerando la non floridissima situazione finanziaria.
D’altra parte la Juve avrebbe come obiettivo quello di ridurre il suo tetto ingaggi e il centrocampista bosniaco rientra tra quelli che “costano” di più.
Pjanic avrebbe già informato il Barça: vuole indossare quella maglia, si è sempre identificato con quel tipo di gioco e non vuole lasciar cadere questa opportunità perché sa che è l’ultima della sua carriera.
Pjanic al Barcellona, ecco cosa sta succedendo
La Juve vorrebbe inserire Arthur nella trattativa, ma il brasiliano ha più volte ribadito di voler continuare la propria avventura al Camp Nou. L’altro nome che circola in queste ultime settimane è sempre quello di Semedo.
Su Pjanic ci sono anche gli occhi di Psg e Chelsea. I parigini di Al-Khelaifi sperano di poter arrivare al bosniaco inserendo Paredes nella trattativa – opzione che non dispiace a Torino – mentre i Blues cercano di ingolosire Sarri mettendo sul piatto uno tra Jorginho e Emerson. L’italo-brasiliano, allenato al Napoli oltre che al Chelsea, è uno dei pupilli del tecnico bianconero.
fonte: tuttosport.com