Pjanic piange festa addio – Una separazione dolorosa dopo quattro anni in bianconero. Uno scambio già perfezionato quello tra Miralem Pjanic e Arthur, tra Juventus e Barcellona
Miralem Pjanic a fine stagione saluterà la Juventus destinazione Barcellona. A fare il percorso inverso sarà Arthur: scambio fra i club con 12 milioni più bonus a favore dei blaugrana.
Il centrocampista bosniaco ha voluto celebrare il trasferimento ritrovandosi con parenti e amici. Una prima festa d’addio quella che Pjanic ha organizzato insieme ad amici e parenti per il passaggio al Barcellona.
Ma durante la cena non è riuscito a trattenere le lacrime. Un mix di emozioni forti. A Torino ha vinto tanto: tre scudetti, due Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.
La prossima esperienza sarà in Liga con la maglia del Barcellona. Un club prestigioso che saprà come esaltare le caratteristiche di Pjanic. Intanto, l’ex Roma darà il massimo in questo finale di stagione con la Juve.
Subito dopo l’annuncio del trasferimento, Pjanic ha voluto salutare tutto l’ambiente Juventus con un lungo messaggio sui social: “Quello che oggi sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterò nel cuore per tutta la vita”.
fonte: gianlucadimarzio.com
Questo post è stato pubblicato il 3 Luglio 2020 19:00