Lo avevamo anticipato già nelle scorse settimane: è Miralem Pjanic il jolly di Fabio Paratici per lavorare su più tavoli. Carta di scambio eccellente, che tutti vorrebbero.
Ma che la Juve inserirà solo nello scambio più convincente, tra i vari che probabilmente coinvolgeranno la società bianconera nella prossima sessione di calciomercato, con l’obiettivo triplice di sistemare il bilancio con plusvalenze fondamentali, abbattere il monte ingaggi e tutelare l’alto tasso tecnico della squadra agli ordini di Maurizio Sarri.
Da tempo si parla di Barcellona, da tempo si parla con il Barcellona. Ma da tempo ci sono anche Paris Saint Germain e Chelsea interessate al bosniaco, con la Juve che non chiude a nessuna ipotesi.
Attenzione, poi, alla componente anagrafica. Pjanic ha 30 anni ed è nel pieno della maturità calcistica. Ragion per cui, allargando gli orizzonti, alle porte si prospetta l’ultima grande chanche per tentare una nuova avventura e, probabilmente, pure l’ultima per monetizzare al massimo.
La Juve valuta anche il ruolo di Bentancur, cresciuto esponenzialmente sotto la guida di Sarri. E, al tempo stesso, il CFO Fabio Paratici analizza eventuali opportunità, con idee legate agli scambi che potrebbero tornare di moda qualora non si concretizzasse il discorso con il Barcellona
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 14 Maggio 2020 19:33