Pogba-Juve, si riapre uno spiraglio. Il sogno di un ritorno del centrocampista francese non è mai finito del tutto. Poi se radiomercato vuole il Manchester United interessato a due calciatori della Juventus, ecco allora che l’idea inizia a stuzzicare.
I due bianconeri in questione sono il difensore Demiral e l’attaccante esterno Douglas Costa. Entrambi hanno un recente passato non troppo fortunato in termini di infortuni. Il difensore ha subito un crack pesante al ginocchio nella sfortunata trasferta di Roma. Il brasiliano invece è continuamente alle prese con lievi infortuni muscolari ma che ne precludono presenza e continuità in mezzo al campo.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, Douglas Costa e Demiral sono legati da un comune destino a stretto giro. Saranno oggetto di osservazione da parte del Manchester United, club legato alla Juventus da buonissimi rapporti.
Dal quotidiano sportivo si legge:
I sondaggi effettuati tramite emissari nei confronti dei due giocatori, in apparenza, non avranno nulla a che fare con il sogno bianconero dal nome Paul e dal cognome Pogba.
Il ritorno a Torino del francese rimane possibile purché a condizioni decisamente diverse da quelle finora prospettate dai Red Devils: pagamento cash e senza contropartite tecniche in ballo.
Ma è chiaro che qualsiasi giocatore contribuisca ad accendere il feeling già consolidato tra le due società sarà benedetto perché il “file Polpo” rimanga in vita.
Questo post è stato pubblicato il 24 Maggio 2020 7:59