La Juventus confida di chiudere in breve tempo il ritorno del centrocampista francese Paul Pogba, che a fine stagione si svincolerà dal club inglese del Manchester United. C’è fiducia dopo i contatti della scorsa settimana con l’avvocato Rafaela Pimenta, socia dello scomparso Mino Raiola.
Ci sarebbero stati dei colloqui tra il vice presidente della Juventus Pavel Nedved e lo stesso Paul Pogba, e quest’ultimo sarebbe sempre più convinto di tornare alla Juventus, dove guadagnerebbe meno dei 13 milioni di euro, più bonus, che percepiva al Manchester United e che il Paris Saint-Germain potrebbe pagargli.
Con la Juventus il feeling è rimasto forte, perchè i tifosi lo adorano e non hanno mai smesso di sognare il suo ritorno: in programma ci sarebbe un nuovo contatto tra Nedved, l’amministratore delegato Arrivabene e il ds Cherubini con l’avvocato Pimenta. La società bianconera ha già presentato l’offerta di ingaggio da 7,5 milioni di euro più bonus di cui si discuteranno i dettagli. E il contatto potrebbe far scaturire la fumata bianconera.
Questo post è stato pubblicato il 24 Maggio 2022 10:00