Calciomercato

Pogba vuole tornare alla Juve, le cifre del colpo dell’estate

Adesso la Juve si mette al lavoro. Perché il virus fermerà il calcio giocato, ma non i sogni. E non ha spezzato quello relativo a Paul Pogba Ole Gunnar Solskjaer: il Manchester eserciterà l’opzione in proprio favore per prolungare di un’altra stagione il contratto del francese, con scadenza fissata il 30 giugno 2022.

Pogba vuole tornare alla Juve

E la Juve? Il francese ci spera comunque, anche se quella bianconera non è l’unica opzione possibile. 

I CONTI – Ma vanno fatti i conti. Vanno fatti bene. Il Manchester United deve abbassare le pretese della scorsa estate, ferme a 150 milioni di euro. Ma 100 milioni, ugualmente, non basteranno. E l’ingaggio? Più vicino ai 20 che ai 10 milioni. Numeri importanti, ma che non spaventano la Juventus. A riportarlo è Calciomercato.com.

pogba-manchester-united

Questo post è stato pubblicato il 16 Marzo 2020 12:49

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero