Ramsey e Rabiot addio? Ecco a chi può venderli la Juve

Ramsey e Rabiot addio? La Juventus deve vendere per completare il processo di rinnovamento e potersi permettere, in un periodo di forte crisi economica, di effettuare acquisti di livello adeguato nel mercato estivo che verrà. Particolarmente nel mirino il centrocampo, dove piace molto Manuel Locatelli e si continua a sognare Paul Pogba.

Ramsey e Rabiot addio? Ecco la situazione

E dove ci sono in particolare un paio di giocatori attualmente in rosa, dall’ingaggio sproporzionato (7 milioni a stagione) rispetto alla continuità e al rendimento che hanno offerto da quando sono arrivati alla Juve nel 2019: Aaron Ramsey e Adrien Rabiot.

RAMSEY – Infortunio facile e traguardo dei 30 anni ormai passato. Per il gallese si profila all’orizzonte un ritorno in Premier League, ma non al caro vecchio Arsenal. A volere Ramsey sarebbero semmai il Crystal Palace e il West Ham.

RABIOT – Maggiori le quotazioni del francese, più giovane del collega britannico e che piano piano, a sprazzi, si sta rivalorizzando: addirittura il Manchester City e il Barcellona stanno monitorando l’evoluzione delle sue prestazioni.

ramsey-juve-sampdoria
ramsey-juve-sampdoria

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli