Calciomercato

Rescissione Khedira rifiuta e rilancia una buona uscita!

Rescissione Khedira – La rescissione è vicina? Forse. Tuttosport spiega quali sono le ultime notizie su Sami Khedira.

La Juventus intende cederlo, non rientra nei piani dirigenziali e tantomeno del nuovo tecnico, Andrea Pirlo. L’ex mediano di Stoccarda e sopratutto Real Madrid, a lasciare Torino, proprio non ci pensa

Il centrocampista tedesco, a cui Paratici ha proposto la risoluzione del contratto (in scadenza nella prossima estate), sta valutando l’ipotesi di trovare una nuova squadra così da far risparmiare i 12 milioni lordi di ingaggio alla Juventus. 

Rescissione Khedira

Al momento, continua però la lotta tra le parti: Sami vuole una buonuscita pari all’ultimo anno di contratto, ossia 6 milioni di euro.  

L’ADDIO – Due stagioni sotto i 1000 minuti totali: gli infortuni hanno praticamente rovinato le ultime due stagioni di Khedira, che con Allegri non è mai stato messo in discussione. E che con Sarri era partito pure in alto nelle gerarchie.

 La tenuta fisica non ha tuttavia dato garanzie: siamo al muro contro muro, il giocatore minaccia di restare un altro anno a carico e sembra fermo sulla sua decisione. Tocca trovare un accordo. E tocca farlo in fretta.

Pirlo che non ha alcuna intenzione di avere Khedira, in quanto non rientra nel suo progetto.

Ma quanti rimpianti ha la Juve, da quello di Paratici che allungò il suo contratto a Sarri che mise fuori Emre Can piuttosto che Sami.

khedira-pioggia

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 20 Agosto 2020 22:02

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero