Categorie: Calciomercato

Rinnovo Dybala, le conseguenze del suo infortunio

Rinnovo Dybala – Allegri rischia Dybala, che si fa subito male. Questo uno dei fatti salienti di Venezia-Juventus 1-1. In attesa di conoscere con esattezza le condizioni dell’attaccante argentino, c’è da chiedersi: questo ennesimo acciacco inficia in qualche modo le trattative per il rinnovo di contratto?

Rinnovo Dybala, le conseguenze dopo l’infortunio

La risposta la dà Calciomercato.com“Niente che in ogni caso possa condizionare il rinnovo di contratto, forse solo l’umore di un annuncio che rischia di essere effettuato mentre Dybala è fermo ai box e non a trascinare i suoi in campo”. 

Appena Jorge Antun avrà ultimato le ultime questioni burocratico-amministrative in Argentina allora volerà in Italia, l’attesa infinita per firma e annuncio potrebbe terminare sotto Natale. Nella speranza che questo possa anche spezzare il sortilegio e riproporre un Dybala sempre presente, perché la Juve di lui proprio non sembra poter fare a meno”.

dybala-infortunio-juve-sassuolo

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 12 Dicembre 2021 11:18

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa