Il 30 giugno 2022, tra 286 giorni esatti, scadrà il contratto di Paulo Dybala con la Juventus. Un contratto che cerca un rinnovo da diverso tempo e una trattativa che ora è entrata nel vivo. E che sembra essere destinata a una conclusione positiva. La volontà reciproca di proseguire l’avventura insieme è confermata ormai anche pubblicamente da tutte le parti e si viaggia verso un’intesa.
E questa volontà è stata ribadita anche nei contatti intercorsi tra le parti ieri: come racconta Tuttosport, c’è stata un’altra lunga telefonata tra il responsabile dell’area calcio Federico Cherubini e Jorge Antun, nel corso della quale sono state ribadite le rispettive posizioni.
L’intesa non c’è, ma si sta facendo di tutto pur di venirsi incontro. L’intenzione, per adesso concretizzata in un appuntamento fissato con precisione a breve, è rivedersi nei prossimi giorni per provare a raggiungere una soluzione condivisa.
DISTANZA – Su cosa manca l’intesa? Sulle cifre, ma non solo. Anche sulle tempistiche: dalla Continassa non filtra la certezza assoluta di un incontro prima del Milan, mentre sull’altro fronte l’intenzione è cercare di concludere tutto al massimo entro lunedì. Come riporta Tuttosport, infatti, l’agente di Dybala la prossima settimana potrebbe decidere di tornare in Argentina dopo un soggiorno torinese durato oltre un mese e mezzo.
Sul contratto, come vi abbiamo raccontato in queste settimane, ballano un paio di milioni tra richiesta e offerta. L’ultimo nodo da sciogliere riguarda i premi: Dybala e il suo entourage vorrebbero legarli a un monte presenze e gol da stabilire con il club, ma sembrerebbe che nelle discussioni siano entrate variabili legate ad obiettivi ben più prestigiosi e particolarmente complicati da raggiungere.
fonte: ilbianconero.com
Questo post è stato pubblicato il 17 Settembre 2021 15:42