Rinnovo Dybala: quella discordanza tra le parole di Pirlo e la posizione della Juve

Rinnovo Dybala – Vuoi per circostanza, vuoi per entusiasmo, ieri Andrea Pirlo dopo la vittoria contro il Napoli ha affermato di sperare che Paulo Dybala, match winner d’eccezione, rimanga bianconero ancora per almeno un anno.

Una posizione condivisa da buona parte anche della tifoseria della Juve. Una posizione che però, come ha fatto notare Calciomercato.com, è discordante con quella che al momento sembra tenere la Juventus: 

Rinnovo Dybala, ecco cosa sta succedendo

“Il rinnovo non è solo congelato, il club bianconero ha paura di perderlo a zero e non può permetterselo, è l’argentino la plusvalenza più ricca ormai designata. Di sicuro Dybala avrebbe aiutato la Juve in questi tre mesi, di sicuro la Juve con Dybala sarebbe stata un’altra cosa anche considerando come l’infortunio sia arrivato proprio quando sembrava aver finalmente ritrovato la condizione”.

“E questa volta gli è bastato un pallone per sbloccarsi, avvicinando il traguardo del gol numero 100 con la maglia della Juve. Quando mancano dieci partite al termine della stagione, con la sensazione del conto alla rovescia che resta tale nonostante questa magia, servita anche per salvare la panchina di Pirlo e una buona fetta di zona Champions“.

Dybala-scudetto-2020
Dybala-scudetto-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli