Rinnovo Dybala rinviato – Contratto da 10 milioni l’anno fino al 2026. Ormai ogni tifoso della Juventus sa che questo, in sintesi, sarà il rinnovo di Paulo Dybala.
Ma quando verrà apposta la fatidica firma? Come ricostruisce minuziosamente Calciomercato.com, Maurizio Arrivabene è stato molto chiaro col procuratore Jorge Antun: a febbraio. La Juve ora vuole concentrarsi solo su un gennaio di fuoco sul campo, niente distrazioni legate ai rinnovi dunque (stesso discorso vale infatti per il prolungamenti di Juan Cuadrado).
Rinnovo Dybala rinviato, c’è un rischio
IL RISCHIO C’È – Rinviare a febbraio il rinnovo di un contratto in scadenza significa però esporsi a un rischio. Come ben sappiamo, dal 1 gennaio Dybala sarà teoricamente libero di prendere accordi a parametro zero senza che la Juve possa farci niente.
Nel prendere questa decisione di rinviare a febbraio, dunque, il club bianconero non solo si impegna a mantenere le proprie promesse, ma ripone contestualmente massima fiducia nel giocatore e nel suo agente, che dovranno aspettare di poter chiudere e ufficializzare il rinnovo senza ascoltare nel frattempo eventuali altre offerte da altre parti.
fonte: ilbianconero.com