Calciomercato

Rinnovo Rabiot in salita per due motivi

Oggi McKennie sarà in Inghilterra per le visite mediche e la firma con il Leeds. Ma in casa Juve si pensa anche al futuro di Rabiot. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Rinnovo Rabiot in salita per due motivi

McKennie resterà a Leeds se il club dovesse mantenere la categoria e collezionare un certo numero di presenze (10) da qui a giugno. È la speranza della Juve, che vuole incassare i soldi della cessione definitiva dell’americano per poi ragionare sul futuro del centrocampo, verosimilmente orfano in estate anche di Rabiot. Il francese andrà a scadenza e, al momento, la strada per un rinnovo è decisamente in salita, vista pure l’incertezza sul futuro bianconero, tra guai giudiziari e penalizzazione in classifica.

rabiot-esulta

Questo post è stato pubblicato il 29 Gennaio 2023 10:57

Roberto Ferrero

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

Pubblicato da:
Roberto Ferrero