Categorie: Calciomercato

Ronaldo addio Juve? Dalla Spagna ne sono certi

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Continassa come ultima tappa per spegnere le voci di mercato che lo riguardano? No, non è così. Secondo quanto riporta l’edizione online del media spagnolo AS, infatti, il portoghese sarebbe intenzionato a lasciare la Juventus, obiettivo che persegue da sei mesi. CR7 ritiene il suo ciclo in bianconero concluso e, per questo, non si sarebbe arreso all’idea di cominciare la prossima stagione con indosso la maglia della Vecchia Signora.

Ronaldo addio Juve? Bomba dalla Spagna


PROSPETTIVE – In questo senso, la pista più calda rimane quella che porta in Francia, al Paris Saint-Germain. Per sbloccare l’eventuale trattativa, però, prima ci vorrebbe il trasferimento di Mbappé al Real Madrid. Ipotesi che diventa sempre più difficile, con il passare dei giorni e l’approssimarsi della chiusura della finestra di calciomercato, ma non impossibile.

Se la pista non dovesse concretizzarsi a breve, sempre secondo AS, Cristiano Ronaldo sarebbe pronto a bussare nuovamente alla porta del Real Madrid, per riabbracciare Carlo Ancelotti, tecnico per cui nutre grande stima. Anche in questo caso, però, la trattativa appare di difficile realizzazione: l’obiettivo di Florentino Perez rimane Mbappé e tutti gli sforzi societari sono concentrati, in questo momento, su quel fronte.

ronaldo-sampdoria-juve

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 3 Agosto 2021 11:41

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa