Calciomercato

Ronaldo PSG, il presidente Al Khelaifi spaventa la Juve

Ronaldo PSG – “Cristiano Ronaldo non ha limiti, ammiro la sua implacabile forza di volontà. Anno dopo anno, mostra una determinazione unica. Vuole sempre migliorare ogni giorno. La sua generosità fuori dal campo non è pienamente riconosciuta”.

Il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi ha incensato Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus che oggi è tornato alla Continassa dopo più di due mesi di lontananza dal centro tecnico bianconero.

Ronaldo PSG, le parole del presidente Al Khelaifi

“Resta sempre motivato dal desiderio di migliorarsi giorno dopo giorno, spingendosi oltre i propri limiti. Ammiro questa sua forza di volontà implacabile. È un grande esempio per tutti gli atleti del futuro”, ha concluso il n.1 del PSG.

LA CHIAMATA – Parole, quelle del presidente dei transalpini che sanno di “chiamata” per il campione portoghese che va in scadenza con la Juve nel 2022. Ad oggi CR7 non ha intenzione di lasciare Torino, né la Juve vuole privarsene. La volontà del presidente dei parigini, però, è quella di mettere a segno un grande colpo come quello di Ronaldo.

I soldi non sarebbero un problema. Come scrive Fanpage, basta un cenno di Ronaldo per far partire la trattativa, con lui e con la Juventus. Intanto lo sceicco ha iniziato a muovere le acque…

al-khelaifi-psg

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 19 Maggio 2020 15:46

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa