Ronaldo resta alla Juve? Cristiano Ronaldo, se resta in bianconero per farsi l’ultimo anno di contratto, ci resta suo malgrado.
Il superagente Jorge Mendes, infatti, continua a tenere contatti con altri club per capire se può trovare una nuova sistemazione al fuoriclasse portoghese.
Ronaldo resta alla Juve? Gli aggiornamenti
Con uno in particolare: il Paris Saint-Germain. Solo che, finché non si sblocca la situazione, il PSG i soldi per prendere CR7 non li spende. Col risultato di avvicinare Ronaldo alla permanenza alla Juve ogni giorno che passa.
COSA SI DEVE SBLOCCARE – La situazione è sempre quella: se il PSG cede Kylian Mbappé al Real Madrid, allora poi può procedere all’acquisto di Ronaldo dalla Juve. I dialoghi parigino-madrileni ci sono, e se nelle prossime settimane si tramuteranno in un’operazione concreta di trasferimento di Mbappé al Real, allora ecco che lo scenario s’infiammerebbe all’improvviso e Max Allegri potrebbe davvero trovarsi a inizio campionato a dover costruire una squadra senza Cristiano.
MAURO SULLO SFONDO – E in tutto questo, Mauro Icardi per molto tempo è stato nei taccuini della Juve in caso di cessione di Ronaldo in Francia, ma con l’arrivo imminente di Kaio Jorge a Torino sarà tutto da vedere. Il centravanti argentino sta vivendo un inizio stagione non facile al PSG.
fonte: ilbianconero.com