Rugani ai margini della Juve, possibile addio già a gennaio

Potrebbe concludersi presto l’esperienza in bianconero per Daniele Rugani. Il difensore centrale, pupillo di Sarri ai tempi dell’Empoli, in 5 anni di Juventus non è riuscito a fare quel salto di qualità tanto sperato.

Rugani in uscita

Secondo quanto riportato da Tuttosport inoltre, il giocatore è a rischio taglio anche nella lista Champions per la seconda parte di stagione, dove fino a qui ha collezionato solo 3 presenze, di cui 2 in Europa.

RISERVA – Prima riserva di Barzagli, Bonucci e Chiellini, poi di Benatia e ora di De Ligt e Demiral. in quasi cinque anni non ha dato le giuste garanzie al tecnico di turno.

Prima Massimiliano Allegri e poi Maurizio Sarri non lo hanno considerato pronto per disputare una stagione intera da titolare.

Fu acquistato nell’estate del 2015 per una cifra vicino agli 8 milioni di euro, da quell’Empoli targato Sarri, nel suo primo anno di Serie A

Nemmeno il riavvicinamento di Sarri dopo l’esperienza di Empoli è riuscito a scuotere il ragazzo. Per tre anni il tecnico lo ha richiesto al Napoli, poi al Chelsea.

Ora le cose sono cambiate. Non è da escludere un addio già a gennaio, con l’Arsenal che bussa alla porta.

fonte: ilbianconero.com

rugani-juve-2020
rugani
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli